INVERTER

GROWATT

Growatt offre una linea di produzione completa di inverter solari da 1kW a 1,26 MW, insieme al proprio sistema intelligente di monitoraggio e gestione dell’energia, che risultano utilizzabili senza alcun problema per installazioni su tetti residenziali e commerciali, per impianti e parchi di grandi dimensioni e per piccoli sistemi “Ad Isola”. Fino ad ora, Growatt ha superato i 2,7GW d’installazione in Europa, America, Africa, e Asia. Per avere quest’aumento di valore, Growatt è stato il maggior esportatore d’inverter per 5 anni, diventando il maggior fornitore Cinese d’inverter nel mercato internazionale.

Inverter Fotovoltaico Growatt

II costo dell’inverter fotovoltaico è solo una piccola parte di tutto il sistema fotovoltaico; tuttavia il funzionamento del sistema e il processo di generazione di energia sono completamente controllati dall’inverter. L’inverter fotovoltaico Growatt è stato testato da molte organizzazioni professionali e definito come inverter molto adatto per il sistema solare residenziale, così come per le centrali elettriche FV.

Alta Efficienza

 Sul mercato fotovoltaico dei paesi sviluppati, le condizioni nazionali della rete elettrica sono relativamente buone. Perciò la maggior parte dei paesi scelgono pannelli solari in silicio multi cristallino più ecologico ed efficiente. Per queste applicazioni, gli inverter senza trasformatore Growatt garantiscono un’alta generazione di energia stabile e sostenibile. L’inverter Growatt può essere anche utilizzato con alcuni dei moduli in silicio non cristallino e moduli a concentrazione.

Monitoraggio Intelligente

Gli inverter Growatt possono comunicare senza fili tramite tecnologia RF, Bluetooth, Wi-Fi. Tramite il “Monitoring Server” è possibile realizzare il monitoraggio dei parchi FV e gestire sistemi di diagnostica e manutenzione.

Semplice Installazione

Gli inverter Growatt prevedono installazione a muro e connessioni AC/DC di tipo semplice. Sezionatore DC integrato, rilevazione automatica della rete e settaggi di disconnessione. Tramite semplici settaggi, l’inverter Growatt può essere applicato in differenti Paesi con differenti standard di rete e di sicurezza.

inverter - SV Energy

VANTAGGI

INVERTER

Efficienza massima di 97,6%, Efficienza europea 97,4%
Sezionatore DC integrato
Topologia senza trasformatore
Design compatto
Ethernet /tecnologia RF / Wi-Fi
Controllo sonoro

growatt

RICHIEDI UNA VISITA

AFFIDATI AI NOSTRI CONSULENTI SV ENERGY

Un consulente SV Energy verrà a trovarti senza impegno e quando preferisci per offrirti
le migliori soluzioni di efficientamento energetico e risparmio.

 

 


Acconsento al trattamento dei miei dati personali e alla Privacy Policy di "SV Energy Group"