impianto eolico

SV ENERGY GROUP - AZIENDA

Una storia fatta di passione e impegno verso un futuro più green.

Per quanto tempo ancora possiamo continuare a sfruttare senza criterio le risorse del nostro pianeta? Qual è realmente la qualità della vita che stiamo vivendo? Che mondo lasceremo ai nostri figli?

È per rispondere a questi interrogativi che gli il team di consulenti, tecnici e periti di SV Energy Group è attivo sul territorio nazionale con l’obiettivo di creare consapevolezza e incentivare l’utilizzo di energie rinnovabili per favorire il risparmio energetico. Grazie alla cortesia e competenza che contraddistingue la nostra rete di professionisti, SV Energy Group è in grado di garantire ai suoi clienti la massima soddisfazione, assecondando ogni loro esigenza e fornendo soluzioni, prodotti e servizi di alta qualità a prezzi competitivi.

Ci avvaliamo della nostra esperienza nel campo delle energie rinnovabili per offrire ai nostri clienti soluzioni volte all’ efficientamento energetico ed assicurare così un considerevole risparmio economico nelle bollette di luce e gas. Bassi consumi, basse emissioni, elevate prestazioni sono elementi fondamentali, ma non bastano per essere concorrenziali.

Abbiamo sviluppato negli anni una visione ben chiara e definita di come si evolverà il mercato in funzione dello sviluppo normativo e tecnologico: anticipiamo i grandi cambiamenti in corso con un’offerta completa, innovativa e volta a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’ eccellenza tecnologica, alla qualità, ed al risparmio energetico.

Con le nostre sedi operative garantiamo la copertura di tutto il territorio nazionale e, con l’ausilio delle agenzie affiliate e dei “Service Point”, siamo in grado di poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, ovunque esso si trovi.

OGNI CITTADINO

è chiamato a prendersi carico della situazione climatica adottando per la propria casa atteggiamenti quotidiani a basso impatto ambientale e sistemi che limitano il quantitativo di emissioni di gas a effetto serra.

OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE ENTRO IL 2020

nel 1997 venne formulato il Protocollo di Kyoto, documento sulle linee guida generali per abbattere le emissioni complessive di gas a effetto serra, fenomeno per cui l’atmosfera trattiene e trasforma in calore parte dell’energia proveniente dal Sole, causa di cambiamenti climatici e di conseguenze devastanti per il Pianeta e per l’uomo.

-20%

ridurre del 20% le emissioni di gas effetto serra

+20%

aumentare del 20% l’energia prodotta da fonti rinnovabili

+20%

aumentare del 20% l’efficienza energetica degli edifici

SV ENERGY IN NUMERI

0

Famiglie efficentate

0

Sedi

0

Collaboratori

0

Partner tecnici

AZIENDE PARTNER